Resoconto visita Project Officer e Monitor  LIFE REDUNE

Resoconto visita Project Officer e Monitor LIFE REDUNE

Il 19 e 20 Marzo il progetto Life REDUNE ha avuto la visita del Monitor di progetto Riccardo Scalera e della Project Officer Manuela Osmi.

Sono stati due giorni intensi che hanno coinvolto tutti i partner di progetto. La prima giornata si è svolta  presso il Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica di Ca’ Foscari a Mestre,

Durante questa prima giornata di monitoraggio è stato presentato lo stato dell’arte del progetto, i punti di forza, le difficoltà incontrate, presentati deliverables prodotti ed è stata verificata tutta la documentazione amministrativa e contabile.

La seconda giornata il Monitor Riccardo Scalera e la Project Officer sono stati accompagnati da un rappresentante di ciascun partner presso il sito di Vallevecchia per poter vedere di persona i lavori già realizzati e in fase di realizzazione.

Da parte del monitor e della Project Officer sono stati espressi giudizi positivi in merito all’andamento del progetto e sulla modalità di lavoro sviluppata dal partenariato. Sono stati dati consigli importanti per migliorare ed implementare la visibilità del progetto.

Questa visita è stato un momento importante di verifica e confronto sul progetto per tutto il partenariato utile a fare il punto e a tracciare la direzione per le attività in corso e in fase di avvio. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.